Traduzioni descrizioni applicazioni per iPhone e iPad



Nell'Apple App Store si trovano già più di un milione di applicazioni per iPhone e iPad. La maggior parte di esse possiede la descrizione in lingua inglese, in modo che sia disponibile per il più grande numero di utenti. Se pubblichi l'applicazione sull'App Store, dovresti seriamente considerare di tradurre la descrizione della Tua applicazione in lingua inglese corretta. Grazie al corretto traduttore, potrai aumentare la tua credibilità

Possedere la descrizione in lingua inglese è utile non solo sull'App Store. È anche buono avere una landing page per la Tua applicazione nei contenuti in tale lingua, il che aumente la visibilità su Google e permette di trovare la Tua applicazione agli utenti internet.

Il terzo uso utile della descrizione dell'applicazione in lingua inglese, è la possibilità di arrivare ai blog in lingua inglese che descrivono le applicazioni mobili. Puoi farlo con l'aiuto del catalogo di questi siti e blogs, oppure utilizzare uno dei vari servizi PR dedicati per i creatori di applicazioni iOS. Ogni creatore di applicazione su unità mobile dovrebbe fare tutto il possibile per pubblicizzare il proprio prodotto, e realizzare una traduzione professionale nella più popolare lingua straniera, è il primo passo da fare.

Traduci professionalemente la descrizione della Tua applicazione già adesso grazie a TurboTraduzioni.it!